• Abbonati
Val seriana

Nembro, continuano le ricerche di Lorenzo Pulinetti

I parenti si rivolgono anche a "Chi l'ha visto"

Ancora nessuna notizia di Lorenzo Pulinetti: appello anche a “Chi l’ha visto” per ritrovarlo.

L’uomo, 60 anni, manca da casa dalla serata di sabato 29 giugno: la prima a lanciare l’allarme è stata la sorella Piera.

Pulinetti abita a Nembro insieme alla moglie, è padre di tre figli e la terza figlia lo ha reso nonno da poco. Da molti anni gestisce una tabaccheria a Desenzano di Albino.

La sera del 29 giugno, chiusa la tabaccheria, è tornato a casa, ha cenato con la moglie e poi – come da sua abitudine – verso le 21 è uscito per una passeggiata in paese. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe uscito a piedi per poi tornare indietro e prendere l’auto visto che non è più nel garage. Dopo essere uscito di casa a piedi, Lorenzo è stato visto da un conoscente con il quale si è scambiato un saluto.

La moglie, quella sera, è andata a dormire e solo la mattina seguente si è accorta che il marito non era ancora rientrato.

Il 60enne, al momento della scomparsa, indossava una tuta blu e una maglia scura, ha con sé i documenti e un vecchio modello di cellulare che però non usa mai e tiene quasi sempre spento.

L’automobile con la quale si è allontanato è una Fiat Punto bianca targata EJ278TN.

I parenti hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri di Alzano Lombardo che stanno effettuando accertamenti sul caso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI