BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore fatale per la madre, poco dopo muore anche il figlio attaccato al respiratore fotogallery video

A trovarli privi di vita, martedì mattina, è stato il fisioterapista che si era recato nella loro casa per l'assistenza all'uomo

Più informazioni su

Tragedia familiare a Terno d’Isola. Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno Felicita Carminati è deceduta a causa di un malore. La donna, rimasta vedova, accudiva il figlio Thomas Arrigoni, ridotto a letto da qualche anno a causa di una distrofia muscolare di Duchenne e per questo costretto a vive attaccato a un respiratore artificiale. Otto ore dopo, terminata l’autonomia della batteria dell’apparecchio, si è spento anche lui.

tragedia terno

tragedia terno

A scoprire i cadaveri è stato il fisioterapista che ogni si recava a casa dei due per far fare ginnastica a Thomas. Quando lunedì non avevano risposto al citofono, pensava che fossero usciti, ma martedì mattina si è ripresentato e non ha ricevuto risposta. Allora, insospettito, ha scavalcato il cancello e dalla finestra della camera da letto ha visto la drammatica scena.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.