• Abbonati
A capo di ponte

Incidente sulla Statale del Tonale: una morta, un ferito grave portato a Bergamo

È successo attorno alle 11.30 di martedì mattina nella galleria che collega Capo di Ponte con Nadro: coinvolte tre auto e cinque persone.

Gravissimo incidente nella tarda mattinata di martedì 2 luglio sulla Statale del Tonale e della Mendola, nel territorio di Capo di Ponte, in provincia di Brescia: nello scontro tra tre auto una donna è morta, due persone sono rimaste ferite in modo gravissimo e altre due hanno riportato traumi di varia entità ma non risultano in pericolo di vita.

L’incidente, le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri, attorno alle 11.30 all’interno della galleria tra Capo di Ponte e Nadro. Immediato l’allarme al numero unico d’emergenza 112, con i mezzi di soccorso arrivati in pochi minuti sul posto.

La strada statale, per permettere lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, è stata momentaneamente chiusa con deviazione del traffico su arterie secondarie.

I due feriti più gravi sono stati trasportati in elicottero agli Spedali Civili di Brescia e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un’altra persona in codice giallo all’ospedale di Esine mentre l’ultimo ferito ha rifiutato il ricovero.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI