BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Franca Leosini torna sull’omicidio Vannini: la tv del 2 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 2 luglio.

Per la prima serata in tv, martedì 2 luglio su RaiTre alle 21.20 ci sarà la seconda e ultima puntata di “Storie maledette – Quel colpo che arrivava al cuore”, con Franca Leosini.

Si chiude lo “speciale” dedicato a Marco Vannini, che ha perso la vita nel 2015 per un colpo di pistola sparato da Antonio Ciontoli. Ora c’è un’indagine a carico dell’ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladisopoli, Roberto Izzo, accusato di favoreggiamento e falsa testimonianza in merito alla faccenda.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il telefilm “The resident”, con Emily VanCamp, Matt Czuchry e Malcolm-Jamal Warner. Verranno proposti gli episodi numero 4, 5 e 6 dei 14 della prima serie e saranno intitolati “Crisi d’identità”, “Errore fatale” e “Costi quel che costi”.
– Nicolette scopre che sono state confuse delle cartelle cliniche.
– I medici sono impegnati con tre difficili interventi chirurgici.
– Conrad ha un duro scontro con dei colleghi.

Spazio all’attualità e alla politica su La7 dove alle 20.35 c’è “In onda”, il talk-show condotto da Luca Telese e David Parenzo.

RaiDue alle 20.45 trasmetterà la partita di calcio femminile tra Inghilterra e Stati Uniti, valida per le semifinali dei Mondiali di calcio femminile Francia 2019.

Rete4 alle 21.25 proporrà “Freedom – Oltre il confine”, il programma di divulgazione culturale condotto da Roberto Giacobbo.

Canale5 alle 21.20 riproporrà la seconda puntata della fiction “Rosy Abate – La serie”, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Bruno Torrisi e Raniero Monaco di Lapio. La parentesi di tranquillità nella vita di Rosy termina bruscamente con l’omicidio di Francesco. La donna, che sta facendo il possibile per ricongiungersi con suo figlio, decide di partire per Roma.
Questa puntata è andata in onda la prima volta il 19 novembre 2017.

Su Canale Nove alle 21.25 il reality “La vacanza perfetta”, condotto da Francesco Facchinetti.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Transformers 3”, con Shia LaBoeuf; su Tv8 alle 21.30 “Fantozzi in paradiso”; su Rai4 alle 21.15 “The Covenant”, con Laura Ramsey; e su Rai5 alle 21.15 “Il clain”, con Guillermo Francella; su Iris alle 21 “Il ritorno di Ringo”, con Giuliano Gemma; su Italia2 alle 21.15 “Scuola di ladri – Parte seconda”, con Paolo Villaggio e Massimo Boldi.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Private practice”, con Amy Brenneman e Kate Walsh. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Una visita inaspettata”, “Addison trova la magia”, “Addison dà una festa” e “Addison scopre il fai da te”. Nel primo, due coppie sono coinvolte in uno sfortunato scambio di neonati. Nel secondo, Addison e Pete si occupano di una coppia di novelli sposi alle prese con problemi sessuali. Nel terzo, Addison invita i suoi nuovi colleghi a casa per conoscersi meglio, ma nessuno di loro risponde all’invito. Nel quarto, una ragazza arriva in clinica perchè sospetta di essere stata contagiata da una malattia sessualmente trasmettibile.

Da segnalare, infine, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 il telefilm “Master of sex”, con Michael Sheen; su La5 alle 21.25 la replica di “Temptation island”; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales”; e su Real Time alle 21.10 il reality “Love me gender”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.