BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, trovato morto in casa: autopsia sul cadavere di un 50enne

L'uomo è stato trovato privo di vita domenica in tarda mattinata dalla compagna

Più informazioni su

Giallo nel quartiere cittadino di Loreto, dove un 50enne è stato trovato morto in casa dalla compagna. Sarà l’autopsia, in programma questa mattina all’ospedale Papa Giovanni XXIII, a cura dell’anatomopatologo Mario Restori, a chiarire le cause della morte dell’uomo, originario dell’Ecuador.

Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulla vicenda e al momento non escludono alcuna ipotesi. Lo straniero, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato privo di vita domenica in tarda mattinata dalla compagna.

Sul corpo non presentava segni di contusioni o lesioni. Aveva solo del sangue che usciva dal naso. E proprio questo particolare ha indotto il magistrato di turno all’accertamento autoptico. Sabato sera il 50enne era uscito di casa ed era rientrato qualche ora più tardi, sembra dopo aver trascorso una serata tra amici.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.