BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su RaiUno torna la magia di “Pretty woman”: la tv del 1° luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 1° luglio.

Per la prima serata in tv, lunedì 1° luglio RaiUno alle 21.25 proporrà la visione del film “Pretty woman”, con Julia Roberts, Richard Gere e Ralph Bellamy.

Sotto l’aspetto affascinante e l’indole da rubacuori di Edward Lewis (Gere) si cela uno squalo della finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward (Roberts), una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui ha bisogno di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di pietra di Edward comincia piano piano a sciogliersi.

Canale5 alle 21.20 trasmetterà la seconda puntata del reality “Temptation island”, condotto da Filippo Bisciglia. Se nella prima puntata buona parte del tempo è stato dedicato al rapporto tra Jessica e Andrea, stasera vedremo cosa succederà tra Nunzia e Arcangelo. Rimarranno insieme o si lasceranno?
Al centro dell’attenzione, poi, ci sarà il feeling che si è creato tra Jessica e il tentatore. Ad Andrea verrà mostrato un altro video di Jessica, in grado di innescare nuovamente in lui i dubbi sulla loro storia d’amore.
Vittorio si avvicinerà pericolosamente ad una delle tentatrici, mentre Nicola e Sabrina saranno sempre più in crisi, e lei è sempre più vicina a Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Sabrina cederà alle lusinghe del tentatore e finirà tra le sue braccia?

Su RaiDue alle 21.20 andrà in onda il telefilm “Hawaii Five-O”, con Alex O’Loughlin. Andranno in onda tre episodi intitolati “Gestire lo stress”, “Il sentiero nella foresta” e “Responsabilità”. Nel primo, la squadra deve risolvere una serie di crimini, collegati a una antica leggenda dell’isola. Nel secondo, Steve indaga sull’omicidio di due turisti. Nel terzo, uno spacciatore esce dal carcere e va in cerca di vendetta.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà la terza delle sei puntate di “Prima dell’alba – La rampa”, con Salvo Sottile.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Death race”, con Jason Statham; su La7 alle 21.15 “Il socio”, con Tom Cruise; su Tv8 alle 21.30 “Agente 007 – Dalla Russia con amore”, con Sean Connery; e su Canale Nove alle 21.10 “Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre”, con Bud Spencer.
Ancora, su Rai4 alle 21.15 “Alien 3”, con Sigourney Weaver; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “120 battiti al minuto”, con Nahuel Perez Biscayart; su La5 alle 21.10 “La pellegrina”; su Iris alle 21 “The american”, con George Clooney; e su Italia2 alle 21.15 “Dragon Ball Z: la battaglia degli dei”.

Rai5 alle 21.15 proporrà la visione del documentario “Alain Delon il lato oscuro di una star”. Affascinante ritratto della famosa icona del cinema e del costume francese, che ripercorre 50 anni di vita e di carriera.

Su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, ange gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Il prezzo della bellezza” e “Una storia ingarbugliata”. Nel primo, Joséphine deve sostenere Noémie, che è appena stata scelta tra oltre trecento concorrenti per far parte di una famosa agenzia di modelle e indossatrici ed è terrorizzata all’idea di entrare in un ambiente che non conosce. Nel secondo, Joséphine è incaricata di prendersi cura di Pauline, una giovane stilista di talento che subisce le pesanti e insistenti attenzioni del suo diretto superiore.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” e su Real Time alle 21.10 il reality “La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.