BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si incendia condizionatore in albergo: tre donne gravi, una in elicottero a Zingonia

È successo attorno alle 8 di lunedì 1 luglio: sul posto un'ambulanza, due elicotteri da Milano e Bergamo, vigili del fuoco di Bergamo e carabinieri di Cassano d'Adda.

Più informazioni su

L’incendio di un condizionatore all’interno di un albergo ristorante di Cassano d’Adda ha provocato il ferimento di tre donne nella mattinata di lunedì 1 luglio.

È successo attorno alle 8 in una struttura ricettiva di via Rivolta.

L’allarme è scattato immediatamente e in pochi minuti sul posto sono arrivati un’ambulanza, un elicottero da Milano e uno da Bergamo: sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo e i carabinieri della locale stazione di Cassano d’Adda.

Il rogo ha coinvolto tre donne, di 45, 59 e 84 anni: due di loro, prese in carico dai medici a bordo dei due elicotteri, sono in gravi condizioni. Una è stata trasportata al Policlinico San Marco di Zingonia, mentre l’altra al Niguarda di Milano insieme all’ultima ferita, arrivata in ambulanza.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.