BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, cancellato volo per Minorca: passeggeri esasperati

Sarebbero dovuti partire alle 13.30 di domenica con la Blu Panorama. Ma circa 150 passeggeri si trovano ancora fermi allo scalo

Sarebbero dovuti partire alle 13.30 di domenica 30 giugno, con la compagnia Blu Panorama . Ma circa 150 passeggeri si trovano ancora fermi all’aeroporto di Orio al Serio, con partenza prevista lunedì pomeriggio, 1 luglio. Solo prevista, perchè alla fine il volo è stato cancellato.

Lo scalo segnala che è stata garantita “tutta l’assistenza del caso” e che il ritardo è stato causato da “problemi tecnici all’aeromobile della compagnia”. Disagi con la compagnia, sempre dall’aeroporto bergamasco, si registrano anche per il volo diretto a Mikonos, in Grecia, previsto nella mattinata di lunedì 1° luglio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.