BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europei juniores, bis d’argento per Stefano Belotti nel trampolino da 3 metri

Il portacolori della Bergamo Tuffi ha chiuso la propria prova con 428.40 punti alle spalle del russo Roman Larin

Si sono conclusi con una medaglia d’argento i Campionati Europei juniores di Stefano Belotti che a Kazan ha conquistato il secondo podio nella competizione continentale.

Il 14enne bergamasco, già secondo nel trampolino da 1 metro, si è riconfermato anche nella gara da 3 metri chiudendo la propria prova con 428.40 punti alle spalle del russo Roman Larin.

Dopo aver condotto la competizione nelle prime fasi di gara, il portacolori della Bergamo Tuffi ha commesso alcune sbavature nel terzo tuffo, imperfezioni che hanno impedito a Belotti di cogliere la prima medaglia d’oro nella rassegna internazionale.

In coppia con Matteo Caffiero (Canottieri Milano), il tuffatore orobico si è infine cimentato anche nella gara del sincro da 3 metri nella quale ha realizzato il quinto punteggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.