Scontro tra auto e moto a Spinone: feriti ragazzo e ragazza ventenni - BergamoNews
Domenica pomeriggio

Scontro tra auto e moto a Spinone: feriti ragazzo e ragazza ventenni

Le loro condizioni sono serie, ma non gravi, secondo le dichiarazioni dei medici.

Uno scontro tra un’auto e una moto nel pomeriggio di domenica 30 giugno ha visto coinvolti due feriti: un ragazzo e una ragazza di vent’anni.

Ai soccorritori la situazione è parsa subito drammatica, tanto che il primo allarme era in codice rosso (il più grave) per l’Areu (l’Azienda regionale emergenza urgenza).
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e due ambulanze. I due giovani sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le loro condizioni sono serie, ma non gravi, secondo le dichiarazioni dei medici.

È intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Clusone per i rilievi di Legge.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it