BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camerata Cornello, perde il controllo della moto e cade in galleria: grave 20enne

In sella alla moto L.B. 20 anni di San Giovanni Bianco, ricoverato ora in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo

Era in sella alla sua moto enduro e stava viaggiando da Camerata Cornello verso San Giovanni Bianco, quando verso le 21.30 di sabato 29 giugno, per motivi ancora da accertare, avrebbe prima perso il controllo della moto e poi pare abbia urtato uno dei paletti catarifrangenti a lato della galleria Darco di Camerata Cornello. Un urto che ha sbalzato il giovane alla guida della enduro, L.B. 20 anni di San Giovanni Bianco, e che lo ha portato a schiantarsi a terra. L’impatto al suolo è stato molto violento secondo alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena e hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivate un’auto medica dell’ospedale San Giovanni Bianco e un’autoambulanza della Croce Rossa di San Pellegrino. Il giovane in gravi condizioni è stato prima portato all’ospedale di San Giovanni Bianco e da qui con l’elicottero trasportato al Papa Giovanni di Bergamo, dove si trova in prognosi riservata.

Per i rilievi di Legge, sul luogo dell’incidente sono interventi anche i carabinieri della stazione di San Pellegrino e i vigili del fuoco del distaccamento di Zogno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.