BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alassio, precipita dal terrazzo dell’albergo: grave 40enne bergamasco

L'uomo, un 40enne bergamasco, è stato trasportato in gravi condizioni al Pronto Soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure

Lo hanno trovato accasciato davanti all’albergo dove alloggiava ad Alassio, in Liguria, alle 6 di domenica 30 giugno.

I dipendenti dell’albergo hanno chiamato i soccorsi, sul posto nella zona della strada che conduce a Solva, sono intervenute un’automedica da Imperia e la croce bianca di Andora.

L’uomo, un 40enne bergamasco, è stato trasportato in gravi condizioni al Pronto Soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure come riporta il quotidiano Ivg.it.

Secondo quanto accertato, l’uomo presentava diversi traumi e perciò la prima ipotesi è quella che sia caduto da una finestra o un balcone della struttura ricettiva per cause ancora da accertare.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.