BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, violento scontro tra auto e moto: morto centauro 59enne fotogallery video

È successo attorno alle 12.50 nel sottopasso dell'alta velocità al confine con Casirate d'Adda

Più informazioni su

Terribile incidente nel primissimo pomeriggio di sabato 29 giugno in via Aldo Moro, tra Treviglio e Casirate d’Adda: è successo attorno alle 12.50.

incidente treviglio

A scontrarsi un’auto e una moto, con due persone rimaste ferite: si tratta di una ragazza di 24 anni, C.M., e di un uomo di 59, F.L., originario di Rivolta d’Adda. Sul posto in pochi minuti si sono precipitati i mezzi di soccorso: un elicottero alzatosi in volo da Bergamo, un’ambulanza e un’automedica. Allertate anche la Polizia Stradale di Bergamo e Treviglio.

Dai primi rilievi pare che il 59enne, che viaggiava in direzione di Treviglio a bordo della sua Yamaha, durante la percorrenza del sottopasso dell’alta velocità al confine con Casirate d’Adda, abbia invaso la corsia opposta. In quel momento stava sopraggiungendo la giovane residente a Bresso, nel Milanese, su una Dacia Sandero che non è riuscita a evitare lo schianto.

L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: i medici erano riusciti a rianimarlo ma poco dopo è morto per i gravi traumi riportati nell’incidente.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.