BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, arrestata una 42enne: deve scontare altri due anni per traffico di droga

La donna, di nazionalità marocchina e coniugata con un italiano, era stata condannata a 6 anni e quattro mesi dal Tribunale di Monza per fatti risalenti al 2016.

Più informazioni su

La Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto del crimine diffuso e alla ricerca di soggetti colpiti da provvedimenti di cattura, sedenti nel territorio bergamasco, ha tratto in arresto una cittadina marocchina condannata per il reato di traffico di stupefacenti.

Nella mattinata di sabato 29 giugno il personale della Squadra Mobile ha arrestato H.J., nata in Marocco nel 1977, residente a Bergamo, coniugata con cittadino italiano, regolare sul territorio nazionale, con precedenti specifici, condannata definitivamente nel 2019 per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

I fatti in questione, commessi nella provincia di Monza Brianza nel 2016, avevano portato ad una condanna definitiva da parte del Tribunale di Monza, confermata dalla Corte d’Appello di Milano nel 2017 e con ricorso dichiarato inammissibile da parte delle Corte di Cassazione, pari a 6 anni e 4 mesi, oltre al pagamento di una multa di 4.000 euro, parzialmente già scontata e con un residuo attuale da scontare di 2 anni e 6 mesi.

La donna, portata in carcere a Bergamo, sconterà qui il resto della sua pena.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.