BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Abatantuono rinnega il Milan: “Basta, ho deciso che tifo Atalanta”

Lo storico supporter rossonero in un'intervista rilasciata a Quotidiano.net: "Non posso mica tifare una squadra in mano a una banca o un fondo".

Più informazioni su

“Milan? Basta, ho deciso che tifo Atalanta”: parola di Diego Abatantuono, storico supporter rossonero che ha commentato con tanta amarezza, in un’intervista a Quotidiano.net, l’esclusione del “Diavolo” dall’Europa League.

E lui, tifoso illustre, è arrivato addirittura a rinnegare la propria fede: “Da quando non c’è più un presidente ho deciso che tifo Atalanta. Non posso mica tifare una squadra in mano a una banca o un fondo. Non vado in banca con la bandiera”.

Scherzo? Provocazione? Certo è che l’attore e comico milanese con sangue pugliese ha ribadito: “Tifo Atalanta: fanno delle cose e si capisce perché le fanno. Se vivi solo per l’investimento e non per i tifosi non posso essere della tua squadra”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.