BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, spaccata in una profumeria del centro: colpo da 50mila euro foto

Il furto alle 5 di mattina di venerdì 28 giugno

Più informazioni su

Erano da poco passate le 5 di mattina di venerdì 28 giugno quando un gruppo di malviventi ha assaltato la profumeria Natali, nota attività del centro storico di Treviglio posizionata in via Matteotti. I rapinatori, dopo aver tentato invano di sfondare il vetro della porta principale, ha desistito puntando sulla serratura, forzandola.

Una volta all’interno del locale hanno fatto razzia dei costosi prodotti in esposizione, dileguandosi poco dopo.

“Per noi è un durissimo colpo – ha spiegato sconsolato uno dei gestori – sarà dura riprendersi. Abbiamo subito un danno enorme, che passa i 50mila euro, senza contare l’arredo del negozio rovinato”.

Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine nella speranza che le telecamere presenti nella zona possano dare un volto e un nome a chi ha commesso il furto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.