BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpreso a spacciare in via Bonomelli, era stato condannato una settimana fa

Venerdì pomeriggio un 27 enne straniero è stato fermato dalle Volanti della Questura mentre stava vendendo dell'hashish

Più informazioni su

Ennesimo arresto per spaccio in via Bonomelli a Bergamo. Venerdì pomeriggio, 28 giugno, un 27 enne straniero, O.F., è stato fermato dalle Volanti della Questura di Bergamo mentre stava spacciando dell’hashish.

Il giovane, accortosi della presenza degli agenti, ha cercato di liberarsi del quantitativo di droga (7,8 grammi di hashish) dandosi alla fuga, prima di essere bloccato dagli uomini della Questura insieme all’acquirente, che ha confermato la compravendita dello stupefacente.

O.F. era già stato condannato per spaccio lo scorso 20 giugno, praticamente una settimana fa. Domani sarà processato per direttissima.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.