Commovente striscione per salutare la maestra Maddalena - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Colzate

Commovente striscione per salutare la maestra Maddalena

I bambini nascono con le ali… Le insegnanti insegnano a volare

Con un commovente striscione apparso all’entrata dell’asilo di Colzate, venerdì 28 giugno è stato festeggiato l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione meritata della maestra Maddalena Guerini di Vertova. “Grazie Maddalena!” le belle parole degli amici e colleghi: belle in quanto semplici e inglobano la filosofia di Albert Einstein secondo cui il proprio esempio dev’essere il miglior insegnamento.

Ai voli che Maddalena ha regalato ai propri allievi: “Fai volare la fantasia, sogna un sogno e ciò che vedi si realizzerà” (Tratto dal brano “Never Ending Story”, brano colonna sonora del film “La storia infinita”).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it