BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

Commovente striscione per salutare la maestra Maddalena

I bambini nascono con le ali… Le insegnanti insegnano a volare

Con un commovente striscione apparso all’entrata dell’asilo di Colzate, venerdì 28 giugno è stato festeggiato l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione meritata della maestra Maddalena Guerini di Vertova. “Grazie Maddalena!” le belle parole degli amici e colleghi: belle in quanto semplici e inglobano la filosofia di Albert Einstein secondo cui il proprio esempio dev’essere il miglior insegnamento.

Ai voli che Maddalena ha regalato ai propri allievi: “Fai volare la fantasia, sogna un sogno e ciò che vedi si realizzerà” (Tratto dal brano “Never Ending Story”, brano colonna sonora del film “La storia infinita”).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.