BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zogno, malore in bici dopo aver pulito la ciclabile: grave un 62enne foto

L'uomo stava tornando a casa a Sedrina dopo un intervento di pulizia sulla ciclabile di Zogno: trasportato in codice rosso in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII.

Più informazioni su

Malore per un uomo di 62 anni nel pomeriggio di giovedì 27 giugno a Zogno, sulla ciclabile nella zona della Chiesa della Natività di Maria in zona Foppa.

L’uomo, dipendente della Comunità Montana, aveva terminato da poco un lavoro di pulizia della pista ciclabile e stava tornando in bicicletta a casa a Sedrina quando, dopo pochi metri percorsi, a causa di un malore, forse dovuto alla stanchezza o al caldo, è caduto dalla bicicletta.

I colleghi hanno chiamato subito i soccorsi, intervenuti con elisoccorso e ambulanza.

Dopo il primo intervento di soccorso, l’uomo, sempre cosciente, è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.