BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Semifinali degli Europei Under 21 o lo speciale sulla strage di Ustica? La tv del 27 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 27 giugno.

Per la prima serata in v, giovedì 27 giugno RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Spagna e Francia, seconda semifinale dei Campionati Europei 2019 Under 21 in diretta dallo stadio Mapei di Reggio Emilia.

La prima semifinale si potrà vedere su RaiDue alle 17.45 e vedrà in campo Germania e Romania allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Su La7 alle 21.15 ci sarà “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”. La puntata sarà intitolata “Ustica: l’ultimo miglio”. Condotto da Andrea Purgatori, è dedicata alla strage di Ustica, un disastro aereo avvenuto il 27 giugno 1980 sopra il braccio di mare compreso tra le isole di Ponza e Ustica, che causò 81 vittime. Secondo l’ipotesi più accreditata, l’aereo sarebbe stato abbattuto da un missile lanciato da un aereo militare non identificato.

Attualità e politica saranno protagoniste su Rete4 dove alle 21.25 l’appuntamento è con “Dritto e rovescio”, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale Nove dalle 20.20 andrà in onda “Camionisti in trattoria”. Chef Rubio pertanto continuerà a raccontare l’Italia visitando, insieme ai camionisti, le trattorie più amate di questa categoria di lavoratori che, spostandosi di città in città di continuo, ha scovato in ogni posto veri e propri locali dove mangiare specialità squisite a prezzi modici.
Quali trattorie verranno visitate? Quali camionisti avranno modo di essere protagonisti del programma insieme a Chef Rubio raccontando, così, la loro vita avventurosa e le loro conquiste a tutti fra una pietanza e l’altra?

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “L’angelo della vendetta”, con Tim Bergmann; su RaiTre alle 21.20 “In her shoes – Se fossi lei”, con Cameron Diaz; su Canale5 alle 21.20 “Grease – Brillantina”, con John Travolta e Olivia Newton-John; su Italia1 alle 21.20 “Into the storm”, con Richard Armitage; e su Tv8 alle 21.30 “Sette anime”, con Will Smith.
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “True Justice – Vendetta personale”; su La5 alle 21.10 “Come tu mi vuoi”, con Nicolas Vaporidis; su Iris alle 21 “42 – La vera storia di una leggenda americana”, con Harrison Ford; e su Italia2 alle 21.15 “Animal house”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata del talent “Il sogno del podio”, condotto da Milly Carlucci.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Justin Chambers. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Perchè cercare di cambiare adesso”, “La sala dove tutto accade”, “Non hai fatto niente?” e “Puoi guardare (ma è meglio non toccare)”. Nel primo, un consulente formativo arriva in ospedale per osservare e valutare il programma di formazione della struttura. Nel secondo, Meredith rivive il momento in cui ha dato la notizia della scomparsa di Derek ai suoi figli. Nel terzo, mentre Alex, Maggie e Meredith stanno andando in auto in ospedale, un edificio crolla davanti a loro. Le vittime e i feriti del crollo iniziano d arrivare in ospedale. Nel quarto, Arizona, Bailey e Wilson effettuano una visita a domicilio: la loro paziente è una ragazza incinta di sedici anni.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.15 il telefilm “Marvel’s runaways”, con Rhenzy Feliz e Lyrica Okano; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Chi ha incastrato Peter Pan?”; e su Real Time alle 21.10 il reality “Vite al limite”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.