BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contenitore gli finisce in testa, cade dalla scala e si ferisce

È successo nel primo pomeriggio di giovedì alla C.B.F. di Martinengo, una ditta in via Gromaglie, all'interno dell'area industriale

Più informazioni su

Un contenitore con all’interno oggetti in metallo gli cade sulla testa e l’artigiano fa un volo dalla scala e si ferisce. È successo nel primo pomeriggio di giovedì alla C.B.F. di Martinengo, una ditta in via Gromaglie, all’interno dell’area industriale.

L’uomo, 44 anni residente a Palazzolo e titolare dell’azienda di carpenteria, stava compiendo alcune manovre quando, per motivi ancora in fase di accertamento da parte di forze dell’ordine e ATS, uno scatolone contenente dei pezzi in metallo gli è rovinato addosso, ferendolo alla testa. L’urto ha sbilanciato l’artigiano che ha perso l’equilibro cadendo dalla scala su cui si trovava, facendo un volo di circa due metri.

L’impatto al suolo, gli ha causato una frattura al piede sinistro. I presenti hanno allertato i soccorsi, con un elisoccorso arrivato da Brescia che ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

infortunio martinengo

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.