Campionati Italiani Downhill, la bergamasca Lelia Tasso conquista il titolo juniores foto
La giovane sorisolese ha chiuso la propria prova davanti a Carola Lucrezia Favoino e a Samanta Pesenti
Più informazioni su

Tornano a parlare bergamasco i Campionati Italiani di downhill che nel pomeriggio di domenica 24 giugno hanno coronato il successo di Lelia Tasso.
Sul tracciato di Sestola la giovane sorisolese si è infatti imposta davanti a Carola Lucrezia Favoino (team Lapierre Trentino Alé) e alla conterranea Samanta Pesenti (Team Zanolini Bike Professional), riuscendo così a conquistare la maglia tricolore nella categoria juniores.
Accompagnata durante il fine settimana dalla febbre, la portacolori della Bikers Petosino Scuola Mtb non si è arresa e, dopo aver chiuso al primo posto le qualifiche, in finale ha replicato il successo ottenuto lo scorso anno a Pila.
Foto Bikers Petosino
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.