BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade alle Buche di Nese, 24enne grave in ospedale

Da chiarire se sia caduto per un tuffo, o piuttosto abbia perso l'equilibrio accidentalmente

Attimi di paura alle Buche di Nese, in località Burro, sopra Alzano Lombardo, dove un ragazzo di 24enne nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 giugno si è gravemente infortunato.

Soccorso Alpino

Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe caduto da una decina di metri, finendo sulle rocce. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Ovvero se sia caduto per un tuffo o piuttosto abbia perso l’equilibrio in maniera accidentale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, gli uomini del Soccorso Alpino e l’elisoccorso da Brescia, che lo ha trasportato in codice rosso in ospedale.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.