• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

L'incontro

Bergamaschi, europei: come diffondere e tutelare il saper fare delle imprese artigiane nel mondo

Sarà questo il titolo della 74esima assemblea generale - parte pubblica di Confartigianato in programma sabato 6 luglio.

È in programma sabato 6 luglio alle 9 nell’auditorium Calegari di via Torretta 12, la 74ª Assemblea Generale – parte pubblica – di Confartigianato Imprese Bergamo dal titolo “Bergamaschi, europei: come diffondere e tutelare il saper fare delle imprese artigiane nel mondo”.

L’appuntamento segue la parte privata tenutasi lo scorso 27 maggio.

Dopo l’apertura affidata alla relazione del presidente Giacinto Giambellini, ci sarà la presentazione del Bilancio Sociale 2018 di Confartigianato Imprese Bergamo, a cura del direttore Stefano Maroni. Interverrà poi Licia Redolfi dell’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia, che presenterà il rapporto annuale sull’artigianato bergamasco.

A seguire il saluto dei presidenti dei Movimenti Associativi che faranno un piccolo bilancio delle attività svolte durante l’ultimo anno e presenteranno i progetti in cantiere: Rita Messina Moretti del Movimento Donne, Cecilio Testa del Gruppo anziani Anap e, alla sua prima uscita pubblica dopo l’elezione avvenuta il 25 giugno scorso, la nuova presidente del Movimento Giovani Alice Zamboni, succeduta a Diego Armellini.

Prenderà infine la parola il segretario generale di Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli.

A concludere l’Assemblea, il tradizionale appuntamento con la consegna dei riconoscimenti al personale dipendente che ha maturato 15 anni di servizio e l’assegnazione di una borsa di studio offerta da Confartigianato Imprese Bergamo ad uno studente partecipante al programma di studio Intercultura, figlio di un imprenditore artigiano associato.

I lavori si chiuderanno con un aperitivo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI