Quantcast
Torre Pallavicina, si cerca Ornella: scomparsa nel cuore della notte, in pigiama - BergamoNews
Bassa

Torre Pallavicina, si cerca Ornella: scomparsa nel cuore della notte, in pigiama

La donna è uscita di casa tra le quattro e le sei del mattino di martedì 25 giugno

Sono ore d’ansia per i familiari di Ornella Chiametti, di Torre Pallavicina, scomparsa nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 giugno.

La donna, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, è uscita di casa in pigiama e ciabatte tra le tre e le sei del mattino. Ed è scomparsa nel nulla.

I familiari hanno diffuso l’appello sui social e sporto la denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Le telecamere installate dal Comune sul territorio hanno ripreso la donna mentre si allontanava da casa, in via Santa Maria. Indossava un pigiama rosa o fuxia e un paio di ciabatte bianche.

I familiari, con il marito Franco, chiedono la massima condivisione per ritrovare Ornella, che soffre di problemi psichici e già in passato si era allontanata da casa. Chiunque avesse sue notizie è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI