BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

RaiDue racconta lo storico concerto di Woodstock: la tv del 25 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 25 giugno.

Per la prima serata in tv, martedì 25 giugno RaiDue alle 21.20 proporrà lo speciale “Woodstock – Rita racconta”.

Condotta da Rita Pavone, va in onda una serata per celebrare i 50 anni dello storico concerto di Woodstock, durante la quale verranno proposte le immagini più emozionanti dell’evento, svoltosi tra il 15 e il 18 agosto 1969, in cui si esibirono, tra gli altri, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Joe Cocker, Joan Baez, Carlos Santana, i Jefferson Airplane, David Crosby, Sten Stills, Graham Nash e Neil Young. Tra gli ospiti: Donovan, Mario Biondi e Raphael Gualazzi.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il telefilm “The resident”, con Matt Czuchry ed Emily VanCamp. Andranno in onda tre episodi intitolati “Peimo giorno”, “Independence day” e “Compagni d’armi”. Nel primo, il dottor Devon Pravesh prende servizio all’ospedale di Atlanta. Nel secondo, Conrad è alle prese con un difficile trapianto. Nel terzo, Nic indaga sul mistero che circonda alcune cartelle cliniche mancanti.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre dove alle 21.20 l’appuntamento è con “#cartabianca”, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer.

La7 alle 21.15 proporrà “Speciale L’aria che tira”, la trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con la sesta delle otto puntate di “Freedom – Oltre il confine”, condotto da Roberto Giacobbo.

Canale5 alle 21.20 riproporrà la prima puntata della fiction “Rosy Abate – La serie”, con Giulia Michelini, Paolo Bernardini, Mario Sgueglia, Bruno Torrisi e Raniero Monaco di Lapio. Rosy Abate non è più la donna che tutti ricordano. Dopo aver inscenato la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della Liguria, dove conduce una vita tranquilla, lavorando come commessa. Qui si è fidanzata con Francesco, un uomo premuroso che la ama e che ignora il suo passato.

Real Time alle 21.25 proporranno il reality “La vacanza perfetta”. Francesco Facchinetti aiuterà una coppia di vacanzieri a trovare “la vacanza perfetta”. Nel prima sfida televisiva dedicata alle vacanze tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria “vacanza perfetta” da loro. In ogni episodio, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Su La7D alle 21.30 sarà la volta di “Un dolce da maestro”, con Massimiliano Rosolino, Rossano Boscolo, Piero Ditrizio e Sara Torresi.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Transformers – La vendetta del caduto”, con Shia LaBeouf; su Tv8 alle 21.30 “Infelici e contenti”; su Rai4 alle 21.15 “Desconocido – Resa dei conti”, con Luis Tosar; e su Rai5 alle 21.15 “I sogni segreti di Walter Mitty”, di e con Ben Stiller.
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Nikita”, con Anne Parillaud; su Iris alle 21 “Una pistola per Ringo”, con Montgomery Wood (Giuliano Gemma); e su Italia2 alle 21.15 “Scuola di ladri”, con Paolo Villaggio e Lino Banfi.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.25 la replica di “Temptation island”; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales” e su Real Time alle 21.10 il reality “Love me gender”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.