BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Nazionale femminile parla bergamasco: Giacinti-gol, Italia ai quarti di finale

Cina battuta 2-0, il gol che spiana la strada alle azzurre è dell'attaccante di Borgo di Terzo

Più informazioni su

Vince ancora l’Italia femminile, e lo fa trascinata dalla bergamasca Valentina Giacinti. Nel 2-0 con il quale le azzurre hanno battuto la Cina conquistando il pass per i quarti di finale c’è infatti lo zampino della bomber di Borgo di Terzo, che è stata la grande protagonista del match.

La Giacinti nei primi 15′ si è prima vista annullare un gol per fuorigioco (giusto), poi ha sfiorato il vantaggio con un destro terminato fuori di pochissimo e poi, proprio al quarto d’ora, ha sbloccato il risultato con un gol di rapina.

Di Galli, a inizio ripresa, la rete del 2-0 che ha messo in cassaforte il risultato.

L’Italia femminile vince così il terzo match su quattro: sabato alle 15 si giocherà il quarto di finale contro la vincente di Olanda-Giappone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.