BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisano, in moto urta un’auto e finisce contro il guardrail: muore 45enne

Più informazioni su

Un motociclista di 45 anni, Pierluigi Villa, ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 23 giugno a Monte Marenzo, dopo aver urtato un’auto. Dopo lo scontro con la vettura, il 45enne ha battuto contro il guardrail.

Luogo della tragedia è la frazione di Bisone di Cisano a pochi metri dal confine della frazione Levata di Monte Marenzo. Erano le 17.15 quando all’incrocio con via Ghislandi, ha perso la vita Villa che viaggiava in sella a una Aprilia 900.

Sul posto sono state inviate unità di pronto intervento con un’ambulanza e un’automedica ma per l’uomo, residente nella zona, non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, Villa stava percorrendo l’ex statale 639 in direzione di Cisano Bergamasco quando, per cause ancora da accertare, avrebbe urtato lo specchietto retrovisore di una Mercedes classe A di colore grigio, guidata dal 44 enne residente a Caravaggio che viaggiava nella stessa direzione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.