BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli in via Paglia e Quarenghi: multa da 2mila euro a un locale etnico

Denunciate 4 persone, compreso un 42enne residente a Napoli ubriaco in scooter

Un locale multato e 4 persone denunciate. Nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illiceità, in particolare i reati inerenti la diffusione di sostanze stupefacenti e le irregolarità in materia di requisiti igienico-sanitari e di lavoro, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo, con il supporto delle unità cinofile di Orio al Serio e dei Carabinieri del Nas di Brescia, hanno eseguito dei controlli mirati in via Paglia e via Quarenghi, ispezionando diversi esercizi pubblici e controllando numerose persone e veicoli in transito.

Nel corso dell’operazione, durata per l’intero fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo, in collaborazione con i cinofili e i militari del Nas, hanno ispezionato 6 esercizi pubblici di tipo etnico, uno dei quali è stato sanzionato in via amministrativa per una somma complessiva di circa 2.000 euro per violazione delle norme igienico – sanitarie.

Inoltre, i militari hanno controllato circa 80 veicoli ed identificato oltre 120 persone, di cui quattro deferite in stato di libertà per reati vari: un uomo e una donna, rispettivamente di 28 e 36 anni, entrambi di San Giovanni in Bianco, per inosservanza del foglio di via obbligatorio; un uomo, 31enne, nigeriano, per spaccio di sostanze stupefacenti; un uomo, 42enne, residente a Napoli, per guida in stato di ebbrezza, poiché trovato alla guida del proprio scooter con un tasso alcolico di circa 1.02 g/l.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.