BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Baskin Bergamo, un weekend da Lupi

Sono stati tre giorni di incontri entusiasmanti, dove la società legata all’Excelsior e affiliata all’Uisp Bergamo si è confrontata con squadre provenienti da tutta l’Italia su campi all’aperto, praticamente sul mare.

Più informazioni su

Prosegue il cammino del Baskin Bergamo con la partecipazione al torneo organizzato dalla Lupo Baskin Pesaro. Sono stati tre giorni di incontri entusiasmanti, dove la società legata all’Excelsior e affiliata all’Uisp Bergamo si è confrontata con squadre provenienti da tutta l’Italia su campi all’aperto, praticamente sul mare.

“Abbiamo avuto il piacere di giocare direttamente con la squadra di casa, la Lupo Baskin Pesaro, il Pistoia Baskin, il Galaxy Baskin Porcari sino ad arrivare alla finale per il primo e secondo posto con la Polisportiva Lasergame Erba – ci racconta il presidente, Carlo Cesani -. Finale che è terminata con il punteggio a nostro favore di 93 a 73 e che ci ha permesso di conquistare il trofeo del 1° Torneo Lupo Baskin Cup 2019”. 

Un evento durante il quale è emerso con forza il valore del gruppo costato mesi di fatica, ma ripagato dalla soddisfazione di vedere espresse forza e unità da parte di tutti: “Un ringraziamento quindi a tutti i nostri atleti, allenatori, accompagnatori, genitori e simpatizzanti che nonostante il caldo torrido non hanno ceduto rimanendo fissi sull’obiettivo di divertirsi e stare insieme – conclude Cesani -. Il tutto al grido di 1 – 2 – 3… Baskin Bergamo!”.

Baskin Bergamo, un weekend da Lupi

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.