BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in ritiro a Clusone, a Rovetta va la Pergolettese

Per tutta la durata del ritiro estivo pernotterà in un hotel a Bratto

Più informazioni su

Rovetta è pronta ad accogliere il ritiro dell’U.S. Pergolettese, squadra di Crema militante in serie C. L’Atalanta per la preparazione della Champions League, dopo anni a Rovetta, ha scelto come sede per il ritiro estivo la vicina Clusone e il campo sportivo Marinoni di Rovetta era quindi libero.

La squadra di Crema, guidata dall’ex giocatore atalantino Matteo Contini, arriverà in Val Seriana mercoledì 17 luglio e il soggiorno si prolungherà fino a mercoledì 24.

La Pergolettese si preparerà alla prossima stagione sportiva sul manto verde del Marinoni di Rovetta e, per tutta la durata del ritiro estivo, pernotterà in un hotel a Bratto, frazione di Castione della Presolana.

Le date delle eventuali amichevoli della squadra saranno fissate e comunicate più avanti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.