BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Rancilio, primo successo stagionale per Lisa Morzenti

La 21enne di Pedrengo ha tagliato in solitaria il traguardo di Parabiago davanti a Silvia Pollicini e Rachele Barbieri

Si sblocca con una vittoria in solitaria la stagione di Lisa Morzenti che a Parabiago ha conquistato la terza edizione del Trofeo Antonietto Rancilio.

La 21enne di Pedrengo è scattata al km 65 in compagnia di altre quattro atlete con le quali ha guadagnato subito un vantaggio di un minuto sul gruppo principale; un vantaggio che, dopo aver lasciato la compagnia delle altre fuggitive, è bastato alla portacolori dell’Eurotarget Bianchi Vittoria per cogliere il primo successo del 2019.

A regolare il plotone principale è stato Silvia Pollicini (Valcar Cylance Cycling) che ha battuto allo sprint Rachele Barbieri (BePink), mentre Chiara Consonni (Valcar Cylance Cycling) ha chiuso la propria gara al settimo posto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.