BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza con un trapano la serratura del bar, arrestato nella notte a Romano

Colto in flagranza di reato un 33enne italiano

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti dalla Compagnia di Treviglio per prevenire i reati contro il patrimonio, nel corso della nottata i Carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne, cittadino italiano (R.M.) resosi responsabile di un tentativo di furto presso un esercizio commerciale di Romano di Lombardia.

I Carabinieri hanno sorpreso il 33enne mentre cercava di forzare la serratura della porta di ingresso di un bar, mediante l’utilizzo di un trapano a batteria. All’interno di uno zaino che l’arrestato aveva al seguito, venivano rinvenuti anche numerosi oggetti atti allo scasso, sottoposti a sequestro.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, veniva temporaneamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza, in attesa dell’udienza convalida fissata per la mattinata del 24 giugno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.