BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Briantea, lavori al sottopasso in tempi record: riapre con quattro giorni d’anticipo

La strada era stata chiusa giovedì 20 giugno

Doveva riaprire giovedì 27 giugno, invece il traffico torna a scorre già nella serata di sabato 22, appena tre giorni dopo la chiusura. Lavori a tempo di record in via Briantea, a Bergamo: prosegue l’intervento per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale che collegherà l’ospedale Papa Giovanni XXIII al quartiere di Loreto.

La strada però, contrariamente alle previsioni, è stata riaperta già sabato 22 giugno, intorno alle 18.30, con diversi giorni in anticipo rispetto al preventivato 27 giugno.

La via Briantea, nel tratto tra la rotonda Locatelli e quella dell’Auchan, era stata chiusa dalla mezzanotte di giovedì 20 giugno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.