BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aiutatemi a trovare quella ragazza incolonnata in auto venerdì al ponte di Trezzo”

L'appello di un lettore: "Mi ha colpito, vorrei conoscerla"

Più informazioni su

Erano entrambi in auto vicino al cavalcavia di Trezzo, in direzione Capriate, incolonnati a causa del traffico. Lei è scesa dal suo mezzo e lui l’ha notata, ma non ha avuto né il tempo, né il coraggio di presentarsi.

Così ha scelto di scrivere a noi di Bergamonews per provare a rintracciare quella bella ragazza che l’ha stregato.

“Pur essendo consapevole dell’estrema difficoltà – ai limiti dell’impossibilità – che possa raggiungere l’obiettivo sperato, con questa mia voglio provare a sfidare la sorte, manifestandoVi il mio interesse a conoscere una ragazza vista solo di sfuggita, ma che ciononostante ha colpito la mia attenzione.
Di seguito alcuni dettagli utili affinché possa riconoscersi.
Venerdì 21 giugno, ore 18.30, Trezzo sull’Adda, piccolo cavalcavia sovrastante l’autostrada A4, pochi metri dopo il Bar del Giambellino, direzione Capriate San Gervasio. Fermi a causa di un lungo incolonnamento di veicoli, la ragazza in questione (occhiali, età presunta compresa tra i 25 e i 35 anni) è scesa due o tre volte dalla propria autovettura (una Lancia Ypsilon color nocciola/champagne con una lieve ammaccatura sul lato posteriore; dalla targa si evince sia stata acquistata presso la concessionaria “Mille Miglia” di Brembate) per cercare e/o sistemare qualcosa all’interno del mezzo”.

Ragazza della Ypsilon, se ti riconosci e vuoi metterti in contatto col nostro lettore scrivi a bergamonews@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.