BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Insulti e vasi lanciati contro la ex moglie: 29enne arrestato per maltrattamenti

Tutto è avvenuto alla presenza del figlio, nel pomeriggio di giovedì 20 giugno: all'uomo era già stato vietato di coabitare col minore e di avvicinarsi all'abitazione della donna.

Più informazioni su

Non avrebbe potuto avvicinarsi alla ex moglie e al figlio ma nel pomeriggio di giovedì 20 giugno si è presentato a casa loro, aggredendo verbalmente la donna e lanciandole alcuni vasi: a placare la sua ira sono stati i carabinieri che l’hanno arrestato e portato in carcere a Bergamo.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Treviglio lo hanno arrestato in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia: si tratta di un cittadino marocchino già gravato dalla misura cautelare coercitiva dell’allontanamento dalla casa familiare nonchè del divieto, dal 9 aprile, di coabitare con il figlio minore e di avvicinarsi all’abitazione e ai luoghi frequentati dai due.

Ma il giovane, in stato alterazione psico-fisica, giovedì pomeriggio è tornato a casa della ex moglie, aggredendola verbalmente e lanciandole dei vasi in plastica contenenti piante e fiori senza riuscire comunque a colpirla, in presenza del figlio minore.

La donna per timore di essere picchiata dal marito, come già aveva fatto in passato, unitamente al figlio si è allontanata rapidamente dall’abitazione, chiedendo l’intervento dei Carabinieri che prontamente intervenuti lo hanno arrestato.

Su disposizione del PM di turno, l’arrestato è stato quindi portato in carcere a Bergamo, in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.