BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scuderia Norelli

Informazione Pubblicitaria

I campioni mondiali della Scuderia Norelli in gara alla Valli Bergamasche

La manifestazione, valida per il campionato mondiale Enduro, si svolge a Rovetta da venerdì 21 a domenica 23 giugno.

Più informazioni su

Da venerdì 21 giugno a domenica 23 andrà in scena a Rovetta (BG) la 43ª edizione della Valli Bergamasche, valida per il Campionato Mondiale Enduro.

Sarà l’edizione che festeggia il 100° anniversario del Moto Club Bergamo e, per l’occasione, saranno presenti due Campioni Mondiali porta colori della Scuderia Fulvio Norelli.

Il giovane cileno Ruy Barbosa, Campione Mondiale Enduro classe Youth (over 21) in carica, che in sella alla Husqvarna 350 4T sarà impegnato a difendere il titolo nella classe J2 (FIM Enduro Junior 2 World Cup), dove al momento, dopo le trasferte in Germania, Portogallo, Spagna e Grecia, sta lottando per il vertice della classifica.

Scuderia Norelli

Il Campione Mondiale Enduro 1996, l’iseano Fausto Scovolo, su Beta 300 2T, sarà presente a quello che è stato definito il clou agonistico-storico dell’evento, ossia la EnduroGP 30th Legends Race, imperdibile antologia live di 30 anni di Campioni del Mondo e di protagonisti storici del Mondiale di Enduro, che rivivrà in due fasi, venerdì 21 e sabato 22 giugno prossimi.

 

Nella foto copertina – Il giovane cileno Ruy Barbosa, Campione Mondiale Enduro classe Youth (over 21) in carica, che in sella alla Husqvarna 350 4T sarà impegnato a difendere il titolo nella classe J2 (FIM Enduro Junior 2 World Cup), dove al momento, dopo le trasferte in Germania, Portogallo, Spagna e Grecia, sta lottando per il vertice della classifica.

Nella foto all’interno del testo – Il Campione Mondiale Enduro 1996, l’iseano Fausto Scovolo, su Beta 300 2T, sarà presente a quello che è stato definito il clou agonistico-storico dell’evento, ossia la EnduroGP 30th Legends Race, imperdibile antologia live di 30 anni di Campioni del Mondo e di protagonisti storici del Mondiale di Enduro, che rivivrà in due fasi, venerdì 21 e sabato 22 giugno prossimi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.