BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tennis Club: promozioni speciali per iscrivere bambini e ragazzi al cre multisportivo

L'iniziativa, rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, continuerà sino a venerdì 26 luglio e riprenderà la prima settimana di settembre.

Più informazioni su

Sono in programma ancora sei settimane per il cre multisportivo organizzato dal Tennis Club Bergamo in collaborazione con Eat Tennis e Nuoto Bergamo Alta.

La proposta, rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, continuerà sino a venerdì 26 luglio e riprenderà la prima settimana di settembre.

Più precisamente, avrà luogo dal 24 al 28 giugno, dall’1 al 5 luglio, dall’8 al 12 luglio, dal 15 al 19 luglio, dal 22 al 26 luglio e dal 2 al 6 settembre. Si svolgerà dal lunedì al venerdì con accoglienza dalle 8.30 alle 9 e ritiro dalle 17 alle 17.30, con possibilità di ingresso anticipato alle 8 e uscita posticipata alle 18, concordabile all’atto dell’iscrizione.

Come si evince dal nome, l’ingrediente fondamentale sarà lo sport: ogni giorno i partecipanti praticheranno almeno 90 minuti di tennis, 60’ di nuoto, 60’ di varie discipline fra cui calcio, basket o atletica e altri 60’ di giochi a squadre e olimpiadi sportive. Per il tennis lo stage è diretto e coordinato dai maestri della Scuola Tennis Bergamo, per il nuoto dagli istruttori della Nuoto Bergamo Alta e per l’attività motoria multisportiva dal professor Marco Vaccari con il suo staff.

L’iniziativa si terrà alla sede del Tennis Club Bergamo in via Ruggeri da Stabello, 11: nelle eventuali giornate di maltempo il programma potrà subire variazioni ma verrà comunque garantita la possibilità di usare una palestra oltre alla piscina al coperto.

Per il corretto svolgimento delle attività è consigliato munirsi di cappellino, t-shirt di ricambio, scarpe da tennis, k-way e occorrente per il nuoto (ciabatte, cuffia e accappatoio).

Le quote di partecipazione sono: 1 settimana 240 euro; 2 o più settimane: 200 euro a settimana, comprensive del pranzo e della merenda presso il ristorante del Tennis Club di Bergamo.

E’ obbligatorio un certificato medico di tipo non agonistico.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
– la segreteria del Tennis Club Bergamo 035 237173
– o via email a scuolatennisbergamo@gmail.com

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.