BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ranica, le cedole librarie si possono scaricare online

Questa operazione è una dell’attività che il Comune ha messo in campo per rendere sempre più informatizzate le procedure e le comunicazioni con i propria cittadinanza.

Più informazioni su

Da qualche giorno il Comune di Ranica ha messo a disposizione un portale online per scaricare le cedole librarie che permetteranno alle famiglie residenti degli alunni della scuola primaria di ordinare e ritirare gratuitamente i libri di testo per l’anno 2019/2020.

Questa operazione è una dell’attività che il Comune ha messo in campo per rendere sempre più informatizzate le procedure e le comunicazioni con i propria cittadinanza.

Per il servizio delle cedole, e non solo, si avvale della collaborazione dell’azienda Yamme srl che con le sue applicazioni del pacchetto “Comune Facile” ha dato un importante contributo alla modernizzazione del Comune e della sua presenza online.

“Siamo felici di mettere a disposizione strumenti come questo che migliorano la vita nei nostri cittadini e che ci permettono di erogare servizi in modo più semplice e tramite diversi canali – afferma il sindaco di Ranica Mariagrazia Vergani – un altro servizi online che si aggiunge ai tanti già disponibili da tempo”.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune: www.comune.ranica.bg.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.