BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori pericolo il bimbo di 9 anni che ha rischiato di annegare in piscina

Presto potrà lasciare l'ospedale Papa Giovanni. L'incidente non avrà conseguenze sulla sua salute

Più informazioni su

È fuori pericolo il bambino di nove anni che martedì ha rischiato di annegare in una piscina di Cantù, in provincia di Como. Il bambino si era sentito male mentre faceva il bagno con alcuni amici dell’oratorio.

A salvarlo un bagnino della struttura. Sul posto era intervenuto il personale medico, che l’ha rianimato con un defibrillatore, per poi trasportarlo in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Secondo quanto riferiscono dall’ospedale, nel giro di 24 ore il bambino si è ripreso ed è stato dimesso dalla terapia intensiva. L’incidente non avrà conseguenze sulla sua salute e presto potrà lasciare la clinica e tornare a casa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.