BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega: “Troppi incidenti tra via Spino e via Maestri del lavoro, dov’è il Comune?”

I due consiglieri comunali hanno presentato un'interrogazione a Palazzo Frizzoni

I consiglieri comunali Alessandro Carrara e Alberto Ribolla (Lega Nord) si fanno portavoce della preoccupazione dei residenti di via Spino e via Maestri del Lavoro.
Una preoccupazione dovuta al fatto che negli ultimi anni si sono verificati diversi incidenti all’altezza dell’incrocio e che, proprio nelle scorse settimane, si è verificato un incidente che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze in quanto una delle auto coinvolte nello scontro, è finita a ridosso dei balconi di un palazzo.

I residenti lamentano da molto tempo la mancata messa in sicurezza della zona e più volte hanno interpellato l’Amministrazione Comunale per avere rassicurazioni, così i due consiglieri comunali hanno presentato un’interrogazione a Palazzo Frizzoni per chiedere “Se sia a conoscenza della situazione e se non intenda intervenire al più presto al fine di mettere in sicurezza l’area e quali intendimenti intenda adottare”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.