BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La capotreno si sente male: caos e disagi per i pendolari bergamaschi

Ritardi anche di un'ora su tutta la linea Bergamo-Milano

Più informazioni su

Era partito puntuale, da Bergamo diretto a Milano, il treno delle 7.02. Ma a pochi chilometri dalla stazione di Bergamo la capotreno ha accusato un malore ed è iniziata l’odissea per centinaia di pendolari bergamaschi.

Il convoglio è stato fermato in attesa dei soccorsi. La donna, 36 anni, è stata assistita dagli uomini del 118 e poi trasportata al Papa Giovanni: le sue condizioni non sono gravi.

Il treno è poi rientrato nella stazione di Bergamo e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere, in attesa dei mezzi successive.

Il blocco del convoglio delle 7.02 ha però creato gravi ritardi su tutta la linea: anche nelle stazioni successive, infatti, i pendolari hanno affollato le banchine in attesa del treno per raggiungere Milano. I convogli diretti verso il capoluogo lombardo tra le 7 e le 8 hanno fatto registrare ritardi di un’ora.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.