Quantcast
La capotreno si sente male: caos e disagi per i pendolari bergamaschi - BergamoNews
Giovedì mattina

La capotreno si sente male: caos e disagi per i pendolari bergamaschi

Ritardi anche di un'ora su tutta la linea Bergamo-Milano

Era partito puntuale, da Bergamo diretto a Milano, il treno delle 7.02. Ma a pochi chilometri dalla stazione di Bergamo la capotreno ha accusato un malore ed è iniziata l’odissea per centinaia di pendolari bergamaschi.

Il convoglio è stato fermato in attesa dei soccorsi. La donna, 36 anni, è stata assistita dagli uomini del 118 e poi trasportata al Papa Giovanni: le sue condizioni non sono gravi.

Il treno è poi rientrato nella stazione di Bergamo e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere, in attesa dei mezzi successive.

Il blocco del convoglio delle 7.02 ha però creato gravi ritardi su tutta la linea: anche nelle stazioni successive, infatti, i pendolari hanno affollato le banchine in attesa del treno per raggiungere Milano. I convogli diretti verso il capoluogo lombardo tra le 7 e le 8 hanno fatto registrare ritardi di un’ora.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI