BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gromo, 12enne cade al parco sospeso e batte la testa: elisoccorso in azione foto

Dopo la caduta il 12enne avrebbe riportato una contusione alla testa e si sarebbe ferito ad un polso

Un ragazzino di 12 anni è precipitato dal parco sospeso agli Spiazzi di Gromo.

L’episodio si è verificato intorno alle 12 di mercoledì 19 giugno. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: secondo le prime informazioni, dopo la caduta il 12enne avrebbe riportato una contusione alla testa e si sarebbe ferito ad un polso. Sul posto è tempestivamente intervenuta un’ambulanza della Croce Blu di Gromo e i sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo.

Si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Sondrio. L’allarme è scattato in codice rosso, ma fortunatamente le condizioni del giovane, che è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo, non sono critiche.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.