BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Convalidato l’arresto per l’investitore del carabiniere: resta in carcere foto

Matteo Colombi Manzi interrogato dal giudice Federica Gaudino in merito all'investimento mortale dell'appuntato Emanuele Anzini durante un controllo stradale.

Rimane in carcere Matteo Colombi Manzi, il 34enne di Sotto il Monte che nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno ha travolto e ucciso a un posti di blocco a Terno d’Isola l’appuntato del nucleo Radiomobile della compagnia di Zogno Emanuele Anzini.

Il ragazzo mercoledì 19 giugno è stato interrogato dal giudice Federica Gaudino: difeso dall’avvocato Federico Riva, ha raccontato di non aver visto in strada il carabinieri che gli intimava l’alt e di essersi reso conto di quanto successo solamente in un secondo momento, rimanendo sconvolto una volta tornato sul luogo dell’incidente.

Il 34enne ha anche ammesso di aver bevuto prima di mettersi al volante: l’arresto, con l’accusa di omicidio volontario, è stato convalidato.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.