BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rischia di annegare in piscina: bimbo di 9 anni ricoverato al Papa Giovanni

È successo nella mattina di martedì 18 giugno in una piscina di Cantù

Più informazioni su

Un bambino di 9 anni è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo che nella mattina di martedì 18 giugno ha rischiato di annegare in una piscina di Cantù, in provincia di Como.

La dinamica è ancora da chiarire. Non è noto se il bimbo abbia avuto un malore. Erano circa le 11 quando il personale medico è intervenuto all’interno dell’impianto sportivo di via Papa Giovanni con due ambulanze e un mezzo dell’elisoccorso.

Dopo le prime cure sul posto e considerata la gravità della situazione, il giovane paziente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Alla piscina sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire quello che è successo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.