• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Multiservizi Bergamo

L'azienda

Multiservizi Bergamo, gli specialisti nell’organizzazione del tempo libero per i clienti aziendali fotogallery

Multiservizi Bergamo, nell’ambito della propria offerta di servizi turistici, si è specializzata nell’organizzazione e programmazione del tempo libero.

Multiservizi Bergamo, nell’ambito della propria offerta di servizi turistici, si è specializzata nell’organizzazione e programmazione del tempo libero dei clienti aziendali assistendoli durante la loro permanenza sul territorio bergamasco, sia per poche ore che per intere giornate, anche in lingua inglese e francese e fornendo tutti i trasferimenti in auto privata con autista.

I programmi personalizzati vengono creati considerando il paese d’origine dei clienti, il target, i loro usi e costumi, gli interessi personali.
Il programma può comprendere la prenotazione dell’hotel o altre strutture ricettive, diverse tipologie di tours con guida abilitata a Bergamo Alta e Bergamo Bassa, in Valle Seriana, in Valle Brembana, a Lovere e a Sarnico, oppure visite a paesi e luoghi fuori dai soliti itinerari turistici, per mostrare al turista le località in cui i bergamaschi amano trascorrere il proprio tempo libero.
Una visita con guida abilitata all’Accademia Carrara e alla GAMeC di Bergamo per gli amanti dell’arte oppure qualche ora di relax presso la SPA di S. Pellegrino Terme dopo aver partecipato al tour guidato del caratteristico paese.

Non solo visite culturali o ricreative ma anche il buon cibo rientra nel programma turistico personalizzato creato da Multiservizi Bergamo. Informandosi precedentemente sulle esigenze culinarie dei clienti ed eventuali intolleranze alimentari Multiservizi Bergamo seleziona ristoranti, trattorie o pizzerie dove prenotare e accompagnare i turisti per consumare il pranzo e per la cena, magari dopo aver gustato un aperitivo per stuzzicare l’appetito.

Per gli amanti dello shopping una personal shopper affiancherà i clienti per accompagnarli nei negozi più idonei per gli acquisti che intendono effettuare, assistendoli anche in lingua inglese e francese.

Per chi desidera trascorrere anche la serata in compagnia, vengono ricercati eventi d’intrattenimento musicale o culturale ai quali accompagnare i clienti ed assisterli fino al loro rientro in hotel.

Per socializzare e migliorare il proprio benessere psico-fisico Multiservizi Bergamo propone attività ricreative sia per singoli sia per gruppi di persone di ogni età, come le passeggiate sulle piste ciclabili in Città Bassa o al Parco dei Colli, della Valle Seriana o a Brusaporto, oppure facili camminate in varie località della media Valle Seriana immerse nella natura.

Per maggiori informazioni o prenotazioni:

Tel. 035.4504647 (da lunedì a venerdì 9.00-18.00) – cell. 339.3296771 (tutti i giorni)
info@multiservizibergamo.it www.multiservizibergamo.it

Multiservizi Bergamo di Beatrice Bellini – Viale Papa Giovanni XXIII, 106 – 24121 Bergamo

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI