BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le cascate del Serio non deludono mai: folla domenica mattina per la “prima” video

Domenica 16 giugno dalle 11 alle 11.30 erano in centinaia a Valbondione per lo show del salto d'acqua più alto d'Italia.

Più informazioni su

Il solito spettacolo mozzafiato, davanti agli occhi di centinaia di appassionati: la prima apertura stagionale delle Cascate del Serio non ha deluso.

Cascate

Domenica mattina a Valbondione, dalle 11 alle 11.30, erano in molti ad attendere lo show della natura per il salto d’acqua più alto d’Italia, con i suoi 315 metri e circa 10mila metri cubi di acqua in mezz’ora. La giornata calda e soleggiata ha reso tutto ancora più suggestivo.

Per chi se l’è persa niente paura: lo spettacolo sarà replicato altre quattro volte, il 20 luglio in notturna e poi il 18 agosto, il 15 settembre e il 13 ottobre. Il tutto accompagnato sempre da un ampio corollario di eventi organizzati dal comune di Valbondione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.