Le cascate del Serio non deludono mai: folla domenica mattina per la "prima" - BergamoNews
Domenica mattina

Le cascate del Serio non deludono mai: folla domenica mattina per la “prima” video

Domenica 16 giugno dalle 11 alle 11.30 erano in centinaia a Valbondione per lo show del salto d'acqua più alto d'Italia.

Il solito spettacolo mozzafiato, davanti agli occhi di centinaia di appassionati: la prima apertura stagionale delle Cascate del Serio non ha deluso.

Domenica mattina a Valbondione, dalle 11 alle 11.30, erano in molti ad attendere lo show della natura per il salto d’acqua più alto d’Italia, con i suoi 315 metri e circa 10mila metri cubi di acqua in mezz’ora. La giornata calda e soleggiata ha reso tutto ancora più suggestivo.

Per chi se l’è persa niente paura: lo spettacolo sarà replicato altre quattro volte, il 20 luglio in notturna e poi il 18 agosto, il 15 settembre e il 13 ottobre. Il tutto accompagnato sempre da un ampio corollario di eventi organizzati dal comune di Valbondione.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it