BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave incidente sulla A4 tra Dalmine e Capriate: morta una donna

È successo attorno a mezzogiorno in direzione Milano.

Più informazioni su

Gravissimo incidente mortale attorno a mezzogiorno di domenica 16 giugno lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra i caselli di Dalmine e Capriate in direzione Milano.

Una donna di 44 anni di origine brasiliana ha perso la vita dopo che la sua auto, una Fiat 500 bianca, è andata a sbattere, per cause ancora in fase di accertamento, contro il new jersey che delimita la parte di carreggiata che porta a Milano da quella che scorre in direzione opposta verso Venezia.

Sconosciuta al momento l’esatta dinamica del sinistro che è costato la vita alla donna e nel quale è rimasto ferito il nipote 32enne che viaggiava con lei: l’uomo, soccorso dai sanitari giunti sul posto a bordo di un elicottero, dell’automedica e di un’ambulanza, si trova ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Seriate, per i rilievi del caso e per ricostruire l’accaduto.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.