BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caccia al pirata della strada a Pistoia: ha investito un uomo residente a Bergamo

È successo sabato attorno alle 19.30 a Chiesina Uzzanese: dopo l'incidente si è dato alla fuga.

Più informazioni su

Proseguono le ricerche in provincia di Pistoia dell’automobilista che nella prima serata di sabato 15 giugno ha investito un 46enne residente nella Bergamasca.

L’incidente attorno alle 19.30 a Chiesina Uzzanese quando il pirata della strada, dopo aver travolto un 46enne di origine egiziana e residente in provincia, si è dato alla fuga: nella carambola è rimasto ferito anche un suo connazionale che si trovava al suo fianco ma rimasto illeso.

Il 46enne, invece, è stato sbalzato contro un albero e si trova ancora ricoverato all’ospedale Cisanello di Pisa: l’uomo era appena uscito da un bar, dove si era fermato per comprare le sigarette. Le sue condizioni non sono tali da far temere per la vita ma ha comunque riportato un trauma cranico e uno toracico.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.