BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, si cerca Marta Ines: scomparsa da casa da venerdì

La signora era vestita con dei pantaloni neri e una tshirt Calvin Klein: ha una borsa rossa e cammina con l'aiuto di un bastone.

Più informazioni su

Da venerdì sera non si hanno più notizie di Marta Ines Velazquez, una donna di 77 anni di origine argentina che vive nel quartiere cittadino di Campagnola.

A dare l’allarme è stato il figlio Fabricio che ha anche presentato una denuncia ai carabinieri di Bergamo. La donna è uscita di casa presumibilmente attorno alle 19.30: indossava dei pantaloni neri con degli inserti colorati, una maglietta Calvin Klein e aveva una borsa rossa e un trolley nero e verde. Per camminare si aiuta con un bastone.

Secondo alcuni testimoni sarebbe stata vista attorno alle 21.30 di venerdì 14 giugno alla stazione di Bergamo, in attesa di un treno in direzione Calusco.

Chiunque l’avesse notata o avesse notizie è pregato di contattare i carabinieri di Bergamo o il figlio della donna al numero 0046723367225.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.